case e appartamenti
ricarica gp

Serie A: Le curiosita - Vidal escluso dal Cile, Juve in silenzio


SABATO, 12 NOVEMBRE 2011

TORINO. La Juventus per ora non prende posizione sul caso di Arturo Vidal, il cileno che è stato escluso dal ct della sua Nazionale, Borghi, perchè accusato, insieme ad altri quattro compagni, di essere rientrato in ritardo e in una condizione fisica non appropriata per un giocatore della nazionale.



Zanetti cantante per beneficenza 


MILANO. Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, si toglie la maglia nerazzurra per vestire i panni di musicista e aiutare l’Africa a combattere la siccitá: ilgiocatore, infatti, partecipa al progetto benefico Rezophonic, che riunisce tantissimi artisti per cantare in coro ’Ci vuole un fiore’.



JUVENTUS
 
Marotta-Vidal, incontro chiarificatore

TORINO. Arturo Vidal, rientrato dal Cile, ha risposto alla convocazione dell’ad della Juventus, Beppe Marotta, che gli ha chiesto conto dell’espulsione dal ritiro della sua Nazionale dopo le accuse di ritardo e ubriachezza rivolte dal ct Borghi, all’indirizzo anchedi altri quattro compagni.
Ancelotti più vicino al Psg
PARIGI. «Il Paris Saint Germain ha scelto Ancelotti»: questo il titolo del quotidiano Le Parisien, che dedica un’intera pagina alla futura sostituzione dell’attuale allenatore della squadra parigina, Antoine Kombouaré. In questi ultimi giorni, scrive il giornale, i dirigenti delPsg hanno incontrato a Parigi ’’l’allenatore italiano CarloAncelotti e hanno gettato le basi di una futura collaborazione’’, per il prossimo campionato, ma ’’che potrebbe diventare più vicina in funzione dei risultati’’ della squadra.

Alex non si ritira: Del Piero pensa al Giappone

TORINO. Sull’addio (o arrivederci) non ci sono più dubbi. Sulla nuova collocazione di Alessandro Del Piero dopo la meravigliosa avventura bianconera, sono invece tantissimi i punti interrogativi, che lo stesso campione juventino alimenta, nel giorno del suo compleanno, in un’intervista a France Football. Alex parla del fascino di Giappone, Stati Uniti, Inghilterra, Francia, visti attraverso la lente del calciatore, ma non solo da quel punto di vista. Proprio il paese del Sol Levante lo intriga da anni. Per Del Piero il Giappone rappresenta un mondo tutto da scoprire e un campionato di calcio assai tranquillizzante sul piano tecnico, dove Alex potrebbe essere decisivo anche a 37anni e diventare l’idolo dei rispettosissimi tifosi locali. Il tutto condito da una proposta economica che certamente potrebbeessere congrua, come dimostrano le esperienze di alcuni giocatori italiani, Schillaci su tutti.