L'allenatore: "A Monaco siamo cresciuti. Sconfitta immeritata. Con i bianconeri dobbiamo recuperare le energie. La matematica è sotto gli occhi di tutti: quello che ho fatto qui in due anni non può essere messo in dubbio"
- Walter Mazzarri. Ansa
Walter Mazzarri parla alla vigilia della partitissima dell'11ª giornata, Napoli-Juventus, in programma domenica alle 20.45.
IL BAYERN — "Ho corretto in video la partita di Monaco, abbiamo dimostrato di poter diventare una potenza. È stata una sconfitta immeritata. Fernandez è stato bravo oltre i gol, anche nella fase difensiva. Diventerà un grande a livello internazionale".
IL NAPOLI E LA JUVE — "La matematica è sotto gli occhi di tutti: quello che ho fatto qui non può essere messo in dubbio. Questi due anni del Napoli sono stati miracolosi. Certe critiche tendenziose mettono solo in difficoltà il progetto. Tipo quella che Cavani quest'anno gioca fuori ruolo. Contro la Juventus dobbiamo solo recuperare le energie, se giochiamo al meglio possiamo mettere in difficoltà chiunque. Conte? È bravo, tiene sulla corda i giocatori. Mi assomiglia, lo stimo".
fonte . Gasport