case e appartamenti
ricarica gp

NAPOLI: Buon esordio dei partenopei in Champions League sul difficile campo del Manchester City.

La squadra di Mazzarri gioca senza remore e trova il vantaggio con Cavani, poi i Citizens pareggiano con Kolarov


GIOVEDÌ, 15 SETTEMBRE 2011
Il piccolo miracolo di Walter Mazzarri. Il Napoli lascia Manchester con un punto e un esordio da ricordare per maturità, capacità di adattamento e nervi saldi contro un avversario che spadroneggia nella Premier League. Finisce 1-1 e i partenopei hanno pure accarezzato – benché per cinque soli minuti – l’illusione della vittoria. In più, a contorno, una traversa di Lavezzi (i Citizens lamentano i legni di Touré e Aguero) e un salvataggio sulla linea su Hamsik.


Mazzarri: "La squadra è stata eccezionale"



La soddisfazione di Walter Mazzarri dopo il bel pareggio in casa del Manchester City: “Ringrazio tutti, a cominciare dallo zoccolo duro di questa squadra: un gruppo eccezionale. Se devo proprio cercare il pelo nell’uovo, potevamo gestire meglio il vantaggio e cercare di piazzare subito il 2-0. Sì, alla fine dico che mi dispiace di non aver vinto...La mia prima vittoria su Mancini? Non è questione di sfide tra allenatori”.

Cavani: "Continuiamo a lavorare così"


Edinson Cavani commenta il pareggio del suo Napoli contro il Manchester City: “Oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. Però dobbiamo ancora crescere, una volta passati in vantaggio abbiamo sofferto. Magari è stata la mancanza di esperienza nel gestire il risultato, è normale quando giochi fuori casa subire l’avversario. Continuiamo a lavorare come abbiamo fatto finora e prepariamo nel migliore dei modi la partita contro il Milan. Il mio gol? E’ qualcosa di molto importante, è arrivato alla mia prima partita di Champions League”.

fonte sportit